Sequar partecipa a MECSPE Bologna, il più grande evento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera, organizzato da Senaf. L’obiettivo è creare un ponte tra le aziende e la formazione specializzata per un’industria sempre più competitiva a livello internazionale.
Con oltre 59.845 visitatori professionali (+52% rispetto al 2022), 92.000 mq di superficie espositiva, 2.034 aziende presenti e 20 iniziative speciali, Sequar presenterà la propria visione del futuro.
Sequar è tra le aziende che si impegnano costantemente nell’implementazione della sostenibilità nelle proprie strategie aziendali, sociali, ambientali e nelle dinamiche di governance.
La tecnologia “in cloud” dell’ERP SEQUAR consente di ridurre notevolmente i costi, evitando l’acquisto e la manutenzione di server e PC dedicati, favorendo un notevole risparmio di risorse.
Inoltre, SEQUAR offre il vantaggio di poter accedere ai dati aziendali 24 ore su 24 da qualsiasi dispositivo, fisso o mobile, sincronizzandoli in un unico ambiente virtuale. Ciò garantisce una migliore comunicazione tra gli operatori che utilizzano l’ERP Sequar, favorendo una maggiore socialità e interconnessione tra i dipartimenti.
I visitatori di MECSPE Bologna potranno constatare come SEQUAR sia una realtà in continua evoluzione, capace di proporre soluzioni personalizzate per ogni tipo di necessità. Presso lo stand SEQUAR sarà possibile testare tutte le nuove funzionalità delle App modulabili in base alle esigenze dei clienti.
Sequar si impegna a rispondere alle richieste del mercato e ad ascoltare attivamente i propri clienti e vi aspetta presso lo stand B 58, padiglione 21 del Settore fabbrica digitale di MECSPE Bologna, per scoprire quali App possono aiutarvi a semplificare i processi e a rendere l’ambiente di lavoro ancora più interconnesso!