Scambio in tempo reale tutti i dati tra ERP e software di taglio
Sviluppato in collaborazione con Libellula, leader internazionale nello sviluppo di soluzioni per il taglio lamiera, questo speciale modulo di scambio dati consente di integrare il software installato nell’impianto di taglio, qualunque esso sia, con l’insieme delle app di Sequar.
Trasmissione commesse da Sequar al CAM
Il sistema di comunicazione bidirezionale permette a Sequar di inviare una serie di informazioni fondamentali direttamente ai software di taglio, come identificativo commessa, cliente, data di consegna e quantità da produrre.
Allineamento di icone e distinte basi
Allineamento delle icone e del rispettivo elenco di operazioni (routing) da effettuare per quel pezzo disegnato. Ciascuna icona verrà caricata automaticamente su Sequar come prodotto con relativa distinta base.
Ritorno dalla produzione di taglio
Gestione automatica delle quantità prodotte, sia in eccesso che in difetto, e ritorno automatico dei tempi di produzione tramite l'app di Rilevamento Tempi con suddivisione per nesting e per icone.


Controlla in tempo reale l'avanzamento del nesting
Lavorando direttamente sul tuo software CAM da taglio, otterrai immediatamente tutte le informazioni relative all'intero processo direttamente su SEQUAR.
Le informazioni che ritroverai saranno:
- Anteprima delle icone
- Tempi di taglio e caratteristiche icone (come dimensioni, peso e materiale)
- Elenco parti da produrre dopo la creazione e revisione del disegno
- Aggiornamento dei nesting creati
- Allineamento movimenti di magazzino e giacenze del magazzino lamiere
- Tempi effettivi e quantità prodotte in sincronizzazione con app Produzione.

Gestione di un unico magazzino con l'ERP SEQUAR
Tutti i dati relativi alla produzione saranno scambiati automaticamente tra i due sistemi, che interagiscono tra di loro in maniera del tutto trasparente all'utente.
Anche il magazzino del CAM sarà costantemente sincronizzato con il magazzino di SEQUAR, in modo tale da permettervi di consultare le giacenze a magazzino e valutare eventuali approvvigionamenti. Le quantità delle lamiere verranno infatti scambiate attivamente fra Sequar e Libellula ogni volta che ci sarà un acquisto, un consumo, o una rettifica di inventario.